Ultimi due weekend

c01afa062048cc7b741a40a2a22ab5e0.jpgGli ultimi due weekend che ho passato sono stati evramente belli, all’insegna della passione che abbiamo per la mitica fiat 500!

Sabato e domenica 16 e 17 Giugno abbiamo macinato 730km a bordo della nostra amata macchinina per andare a Roma a passare un finesettimana insieme ai nostri amici che condividono con noi questa passione! Abbiamo passato 10ore in macchina in tutto, qualcuno penserà che siamo matti invece no è stata stupendo passare quel tempo sulla nostra vecchia a chiaccherare e viaggiare!!

Sabto e domenica 23 e 24 Giugno, invece, sono venuti da noi i romani stavolta sono toccati a loro 730km da fare in 500!!Per loro il viaggio è stato un po’ più duro a causa di imprevisti al motore che con una macchina di 40anni fa possono sempre accadere…fanno parte del gioco!!

Amo questa passione, ci avvicina, ci fa passare momenti indimenticabili e sono sicura che quando sarò più grande sarò felicissima di poter raccontare ai miei figli delle avventure passate su quella macchinetta, come i miei nonni le hanno raccontate a me! E’ incredibile pensare la storia che racchiudono quelle vetture, i ricordi….sono scatole di pensieri di amori nati, amori finiti, viaggi di famiglie interminabili…Bello troppo bello!!!

Sono feliciissima che il mio fidanzato mi abia trasmesso questa passione perchè è veramente qualcosa che ti regala tanto nella vita!!

Adesso mi cimenterò anche alla guida….cercando di fare delle doppiette perfette!!

Ultimi due weekendultima modifica: 2007-06-30T13:15:00+02:00da 84eeyore87
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento